Onoranze funebri ad Alba

L’Alba Onoranze Funebri è sempre al vostro fianco in un momento delicato quale può essere la perdita di un proprio caro.

Un punto di riferimento per le onoranze funebri ad Alba

L’Alba Onoranze Funebri di Alba, che prende il nome dall’omonima cittadina piemontese dove ha una delle due sedi, è nata negli anni ’80 dal volere di Claudio Cencio. Con il passare del tempo è diventata un punto di riferimento del settore grazie al rapporto di fiducia e di stima che si è sviluppato con tutte le persone che si sono rivolte alla famiglia Cencio. L’impresa di onoranze funebri ad Alba assicura infatti una reperibilità durante tutti i giorni della settimana, anche di notte e nei festivi. Tutte le cerimonie, nonché l’adempimento delle pratiche, sono svolte con estrema professionalità e delicatezza, nel pieno rispetto del dolore provato dai familiari del defunto.

I servizi offerti dall’impresa funebre ad Alba

Alba è un’impresa funebre ad Alba a 360° gradi, che offre diversi servizi a chi ha bisogno di un aiuto in un momento così difficile. In primo luogo lo staff fa da garante per tutte le pratiche amministrative che occorrono per organizzare un funerale ad Alba, da quelle sanitarie sino a quelle comunali e cimiteriali compresa l’affissione degli avvisi di lutto, di partecipazione e di ringraziamento. Con attenzione e cura il personale si assume il compito di vestire il defunto e di posarlo all’interno del cofano funebre. Inoltre la famiglia viene sollevata dall’incombenza dell’allestimento della camera ardente che viene predisposta, qualora ve ne fosse richiesta, in maniera elegante e raffinata. Il trasporto del feretro verso il luogo in cui è prevista la cerimonia e successivamente verso il cimitero avviene con auto di proprietà di ultima generazione. Infine l’impresa funebre di Alba si prende carico dei lavori di sepoltura della salma.

Il personale si occupa in autonomia di organizzare un funerale ad Alba

L’azienda è da sempre al fianco delle famiglie e si occupa in piena autonomia di organizzare un funerale ad Alba e nei comuni limitrofi, senza gravare ulteriormente su parenti ed amici del caro estinto. Il personale attento e qualificato è in grado di organizzare un funerale ad Alba con competenza e serietà. Con grande discrezione affianca i parenti nella scelta dei cofani funebri e delle urne cinerarie, tutti realizzati in legno massello con fregi intagliati o lineari. Sono a disposizione dei clienti anche diversi addobbi floreali, dal semplice mazzo sino alle corone di fiori, indispensabili per organizzare un funerale ad Alba.

Scrivi il tuo messaggio

Chiama ora!