Chi Siamo

Un’Impresa funebre H24 professionale e discreta

L’impresa funebre nasce negli anni ottanta ad Alba, omonimo comune piemontese, dalla volontà di Cencio Renato, il quale, con il passare degli anni, è riuscito a creare un rapporto di fiducia e di stima con tutte le famiglie che ha incontrato nel suo lungo percorso lavorativo.

Il merito di un servizio funebre altamente professionale, ma anche delicato, discreto e rispettoso del lutto, va anche alla signora Agnese, moglie di Renato, la quale ha affiancato il marito per diverso tempo nell’attività familiare di pompe funebri.

Oggi la gestione dell’azienda è passata nelle mani di Claudio Cencio, figlio di Renato e Agnese, che coadiuvato dalla madre e dai suoi collaboratori continua a gestire l’attività funebre con la stessa professionalità e delicatezza che hanno contraddistinto il lavoro di suo padre.

L’Alba è un’impresa funebre h24, cioè garantisce una reperibilità totale, tutti i giorni della settimana, di notte e nei festivi. L’agenzia opera nelle due sedi di Alba e Monticello d’Alba e in tutti i comuni piemontesi e italiani. Grazie a una formazione specifica, lo staff della ditta può occuparsi anche di tutte le pratiche per il rimpatrio o l’espatrio della salma.

Contattaci per richiedere informazioni

Comments are closed.

Chiama ora!